Nuova Audi A8.

Al momento non è possibile configurare e ordinare nuova Audi A8: le informazioni dedicate a questo modello saranno disponibili al più presto.

 

 

Un’esperienza di guida perfetta.

Un linguaggio stilistico e tecnologie intelligenti che ti proietteranno direttamente nel futuro. L’ammiraglia del segmento premium della Casa dei quattro anelli si conferma la berlina per eccellenza: questa è nuova Audi A8.
Configura la tua Audi A8

Configura la tua Audi A8

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi A8

Modello

Vai al configuratore

La nuova forma dello stile.

Il restyling del design esterno, caratterizzato da linee nette e affilate, si dimostra ancora più distintivo per una berlina di rappresentanza. Il frontale di nuova Audi A8 s’impone al primo sguardo, grazie all’ampio Singleframe dal profilo accentuato, impreziosito da elementi tridimensionali cromati, che s’ingrandiscono progressivamente dal basso verso l’alto, e dallo stile rivisitato delle prese d’aria laterali, che si sviluppano in senso verticale.

La definizione di potenza.

Nuova Audi A8 si avvale di un motore 3.0 TDI, che sviluppa una potenza di 286 CV (210 kW), una coppia di 600 Nm e che consente uno scatto in accelerazione da zero a 100 km/h in 5,9 secondi.